Please add sliding bar widget here...
 

Studio Immobiliare MARINELLA COPPI

Arezzo – Pergine Valdarno – Terratetto nel Castello.

Trattativa Riservata
Mq 90 Camere 3 Bagni 1

Arezzo – Pergine Valdarno – Terratetto nel Castello.

Questo bellissimo Castello dell’anno mille è situato nel cuore del Chianti Aretino, nel triangolo tra Firenze, Siena ed Arezzo, in una zona conosciuta per il suo vino, l’olio d’oliva e le delizie gastronomiche. La proprietà si trova su una collina a 500 mt di altitudine, e domina una valle con panorami mozzafiato. Una piccola strada privata conduce alle abitazioni, tutte case in pietra, con accesso indipendente Si tratta di un investimento immobiliare con infinite possibilità di sviluppo. Le case dispongono da un minimo di due camere da letto, che le renderebbe tutte perfette per essere trasformate in b&b.

Le abitazioni sono in posizione panoramica e strategica. Si sviluppano su due livelli per superfici complessive di mq 100 e mq 150. Tutte le proprietà hanno una pertinenza esclusiva e godono di affacci stupendi sulle colline del Valdarno.

Ristrutturate nell’anno 2000. Si prestano per attività turistico ricettiva.

Il primo paese con negozi e mercato si trova a circa 5 km. Supermercati a 10 km. Il Chianti, Firenze, Montepulciano, Montalcino, Pienza, Greve, San Gimignano, Perugia, Assisi, ecc sono tutti facilmente raggiungibili.

Molte altre famose località toscane e umbre come Pisa, Pienza, San Gimignano, Greve e il Chianti, oltre Perugia, Assisi sono raggiungibili anche per una visita di un giorno. Una gita in giornata a Roma è possibile, prendendo il treno da Arezzo. Sono inoltre visitabili molte piccole città e paesi e mercati settimanali nei pressi del castello. E’ necessaria un’automobile per gli spostamenti. Per visitare Firenze sono sufficienti 70 minuti di viaggio in treno dalla vicina stazione di Laterina (Montalto). Siena a 40 min. unità, Arezzo a 25 min.

Piscina a comune mt 14×7.

Questo intimo terratetto in pietra si sviluppa su tre piani ed è stato ristrutturato.  Dal piano terreno si entra nella zona cucina con una finestra che si apre al panorama e ulteriore stanza salottino. Dalla cucina si raggiungono sia il piano superiore in soppalco, con due camere, sia il piano inferiore dove si trovano camera e il bagno.

Tutte le proprietà in vendita hanno una pertinenza esclusiva e godono di affacci mozzafiato sulle colline del Valdarno.

Proprietà di una quota della piscina. Possibililità di acquisto terreno agricolo con olivi ed alberi da frutto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Riferimento Immobile

Inserisci le tue richieste

Inserisci il codice nel campo sottostante per la protezione anti-spam: captcha

Altri Immobili

Comments are closed.